La Terra vista da Sole
UT 6/8/2020 21:33
ROMA
41N54  12E29
Gio 6/8/2020 23:33
Sole
Sole Leone
Sole  14° Leone  51' 30''
Sole in casa 5
Aspetti
trigono a Marte
quadratura a Urano


   Tele    Earth    Cost close

Il Sole è la nostra stella e permette la vita sulla terra. Naturalmente è importantissimo anche in astrologia, al punto che è diventato quando diciamo di essere di un certo segno, vogliamo dire che il sole transitava in questo segno al momento della nascita.


Sole in Leone
Sei molto cosciente del tuo valore ed hai una elevata stima di te stesso: tutto ciò, unito all'orgoglio che ti contraddistingue, ti spinge a ben operare, ad essere sempre all'altezza della stima che hai per te stesso e che gli altri hanno per te. Hai un ruolo naturale di leader, e sei portato a raggiungere posizioni di comando e di prestigio. Hai anche delle doti da attore e da istrione, perchè il tuo egocentrismo ti porta ad accentrare l'attenzione degli altri sulla tua persona. Ti senti l'unico autorizzato a parlare di te stesso, cosa che fai ben volentieri. Ti trovi male se sei costretto a vivere in maniera subordinata, e se non l'hai ancora fatto, allora è il momento di mettersi in proprio. Potresti essere di carnagione chiara con capelli biondi, testa "leonina" importante, capelli al vento, aspetto distinto e importante.

Sole in casa 5
Sei una persona creativa, e senti il richiamo dell'edonismo-godimento estetico in tutte le sue manifestazioni. Pensa, ad esempio, che sei nato all'incirca nell'orario in cui si va a divertirsi, ci si concedono piaceri e si va al cinema o a ballare. Sei attratto dalle attività che hanno a che fare con il divertimento, in cui l'ambiente è amabile, gioioso, festoso, edonista, in cui si godono piaceri. Ti interessano i divertimenti e potresti svolgere una attività artistica. I figli (come essenza del tuo amore) hanno una speciale importanza nella tua vita: sei anche predisposto all'educazione all'insegnamento. Stai attento però che il tuo naturale istinto della ricerca del piacere non si incanali in vie eccessive o sbagliate (da verificare nell'oroscopo personale)

Trigono Sole -Marte
Grande energia, dai il meglio di te stesso in situazioni dove sei in competizione con altri. Sportività, agonismo. Reagisci con immediatezza agli stimoli esterni. Eserciti con naturalezza una certa autorità, che ritieni ti competa e sei poco incline all' autocritica. L'orgoglio e la decisione ti portano al raggiungimento di ambiziosi traguardi. Doti organizzative e di comando.

Quadratura Sole -Urano
Gran desiderio di essere considerati diversi dalla maggioranza che porta spesso a comportamenti anticonformisti. La voglia di distinguersi, ad ogni costo non è però sempre sorretta da una autentica originalità. Decisioni spesso avventate, dovresti studiare bene i tempi in cui è necessario agire, perchè spesso ti capita di fare le cose nel momento meno opportuno, o con precipitazione. Frequenti repentini cambiamenti di opinione, e sbalzi di umore. Accetti malvolentieri le limitazioni alla tua libertà, e il tuo spirito di ribellione ti porta spesso a tagliare relazioni e legami. Per quanto riguarda la salute, sono possibili problemi circolatori.

next   home