La Terra vista da Sole
UT 25/3/2019 05:24
ROMA
41N54  12E29
Lun 25/3/2019 06:24
Sole
Sole Ariete
Sole  4° Ariete  16' 31''
Sole in casa 12
Aspetti
trigono alla Luna


Horizon    Tele    Earth    Cost close

Il Sole è la nostra stella e permette la vita sulla terra. Naturalmente è importantissimo anche in astrologia, al punto che è diventato quando diciamo di essere di un certo segno, vogliamo dire che il sole transitava in questo segno al momento della nascita.


Sole in Ariete
L'inizio della primavera coincide con l'entrata del Sole in Ariete. Il giorno vince la sua battaglia contro la notte e le ore di luce sorpassano quelle del buio. Il sole, astro della luce, in questo segno è in esaltazione e le sue potenzialità vengono magnificate. I nativi del segno sono dotati con profusione dell'energia, del coraggio e della forza del Sole. Attività, bisogno di agire, e di affermare il proprio valore.

Sole in casa 12
L' interpretazione di questa configurazione particolarmente delicata e tortuosa: il suo significato è complesso, e arriva a riguardare anche l'aldilà. Potresti realizzarti in un ambiente chiuso, o sentire la tua vita come una sorta di costrizione o prigionia, ad esempio come il medico in un ospedale. Sei nato al mattino prestissimo: in quest' ora della giornata tutto il mondo è assente, immerso nel riposo, e ferve l' attività solo nei luoghi come le caserme, dove stanno facendo l'adunata in cortile; come negli ospedali, che a quell'ora si risvegliano e servono la colazione; come nei luoghi di espiazione, di ritiro e nei monasteri, dove i monaci pregano nelle loro celle, praticando penitenze per la salvezza del genere umano.

Trigono Sole -Luna
Facilità nei rapporti umani, sensibilità, e assenza di gravi conflitti interiori. Personalità armonica e popolarità. Riesci ad armonizzare abbastanza bene le esigenze della vita lavorativa con quelle della vita familiare.

next   home