tel
UT 22/10/2020 20:00
ROMA
41N54  12E29
Gio 22/10/2020 22:00
Luna
Luna Capricorno
Luna  21° Capricorno  5' 58''
Luna in casa 7
Aspetti
trigono a Venere
quadratura a Marte
congiunzione a Giove
congiunzione a Saturno
sestile a Nettuno
congiunzione a Plutone


Horizon    Tele    Earth    Cost close

La Luna è il satellite della Terra. L'immagine qui sopra mostra la fase lunare per la data considerata.

Luna in Capricorno
Sei serio e timido e non ti senti a tuo agio in quelle situazioni che richiedono reazioni emotive esuberanti e spontanee. Sei un individuo che consegue, preferisci fare pratiche ed utili cose che producono risultati tangibili. Hai bisogno di un modello di comportamento da seguire, amore ed emulazione. Tendi a ritenerti un fallito se non raggiungi una importante e molto rispettevole posizione nella vita. Non essere cosi' duro con te stesso! Per te, i bisogni pratici prevalgono sempre sulle considerazioni emotive. Ricordati che anche tu hai il diritto alle comodità, sicurezza ed amore. Attaccato al dovere e paziente, quando ti impegni sentimentalmente, lo fai per un lungo periodo -- il tuo amore è a lunga durata. Tieni molto alla professione e sei desideroso di far carriera. La Luna in questo segno si trova in caduta, posizione poco congeniale del pianeta, e cosi' le caratteristiche di sensibilità della luna risultano ofuscate. Questa posizione lunare conferisce paranoia ed aridità affettiva, era presente nell'oroscopo di Adolf Hitler. Possibilità di amare un collega di lavoro. Ami i colori scuri, in particolare il marrone ed il grigio.

Luna in casa 7
Tieni molto alla vita di coppia, e il matrimonio è per te molto importante. Ti poni in maniera molto emotiva nel relazionarti con il tuo partner. Spesso, nelle relazioni di coppia c'è anche un certo coinvolgimento di persone della famiglia di origine di uno dei due partner.

Trigono Luna -Venere
Sensibilità artistica, ami tutto ciò che è bello, e ti piace essere circondato da oggetti raffinati. Empatia con il mondo femminile, buoni rapporti con le donne.

Quadratura Luna -Marte
Tendi ad irritarti con una certa facilità, e la tensione repressa può anche riflettersi sulla salute, con malattie di tipo psicosomatico come ad esempio la gastrite o l'ulcera. Dovresti cercare di scaricare il nervosismo con una attività fisica che ti aiuti a rilassare. Possono esservi dei problemi nell'ambito della vita familiare, cerca di prendere le cose con filosofia.
Congiunzione Luna -Giove
Fortuna con i soldi. Interesse per la gastronomia. Importanza della famiglia.

Congiunzione Luna -Saturno
Aspetto difficile, tra pianeti molto dissimili. L'emotività è costretta a confrontarsi con la coscienza, il risultato può essere una sorta di sensibilità dolorosa. Possibilità di una infanzia solitaria, di abbandono o di orfanilità. Nei casi più gravi anoressia mentale ed eccessiva magrezza.

Congiunzione Luna -Plutone
Passionalità. Interesse per l'Horror, l'occulto e la magia nera.

next   home