tel
UT 23/5/2019 00:40
ROMA
41N54  12E29
Gio 23/5/2019 02:40
Luna
Luna Capricorno
Luna  21° Capricorno  16' 38''
Luna in casa 11
Aspetti
congiunzione a Saturno
sestile a Nettuno
congiunzione a Plutone


Horizon    Tele    Earth    Cost close

La Luna è il satellite della Terra. L'immagine qui sopra mostra la fase lunare per la data considerata.

Luna in Capricorno
Sei serio e timido e non ti senti a tuo agio in quelle situazioni che richiedono reazioni emotive esuberanti e spontanee. Sei un individuo che consegue, preferisci fare pratiche ed utili cose che producono risultati tangibili. Hai bisogno di un modello di comportamento da seguire, amore ed emulazione. Tendi a ritenerti un fallito se non raggiungi una importante e molto rispettevole posizione nella vita. Non essere cosi' duro con te stesso! Per te, i bisogni pratici prevalgono sempre sulle considerazioni emotive. Ricordati che anche tu hai il diritto alle comodità, sicurezza ed amore. Attaccato al dovere e paziente, quando ti impegni sentimentalmente, lo fai per un lungo periodo -- il tuo amore è a lunga durata. Tieni molto alla professione e sei desideroso di far carriera. La Luna in questo segno si trova in caduta, posizione poco congeniale del pianeta, e cosi' le caratteristiche di sensibilità della luna risultano ofuscate. Questa posizione lunare conferisce paranoia ed aridità affettiva, era presente nell'oroscopo di Adolf Hitler. Possibilità di amare un collega di lavoro. Ami i colori scuri, in particolare il marrone ed il grigio.

Luna in casa 11
Se sei uomo, è incredibile il numero di amicizie femminili che riesci a stringere, ed in particolare dovresti avere una amica del cuore. Tendi a fare molti progetti, e a cambiarli in continuazione. Vari periodicamente le frequentazioni, in base all'estro del momento.

Congiunzione Luna -Saturno
Aspetto difficile, tra pianeti molto dissimili. L'emotività è costretta a confrontarsi con la coscienza, il risultato può essere una sorta di sensibilità dolorosa. Possibilità di una infanzia solitaria, di abbandono o di orfanilità. Nei casi più gravi anoressia mentale ed eccessiva magrezza.

Congiunzione Luna -Plutone
Passionalità. Interesse per l'Horror, l'occulto e la magia nera.

next   home