tel
UT 17/8/2017 01:47
ROMA
41N54  12E29
Gio 17/8/2017 03:47
Luna
Luna Gemelli
Luna  21° Gemelli  18' 23''
Luna in casa 12
Aspetti
sestile al Sole
sestile a Marte
trigono a Giove
opposizione a Saturno


Horizon    Tele    Earth    Cost close

La Luna è il satellite della Terra. L'immagine qui sopra mostra la fase lunare per la data considerata.

Luna in Gemelli
Irrequieto all'estremo, ti annoi facilmente a causa della tua mancanza di concentrazione. Le tue emozioni cambiano rapidamente e ti piace parlare delle tue emozioni. Generalmente hai un buon giudizio -- il tuo intelletto controlla le tue emozioni e non reagisci esageratamente alle cose. Sei un jolly, hai molti multiformi interessi e ti piace ragionare sulle cose. Con la tua agilità mentale e il bisogno di mobilità fisica, sei attratto dai viaggi ed ad imparare circa altri popoli e culture. Hai un vivido potere di emotiva espressione di te stesso - puoi essere un parlatore che non si ferma mai. Ti piace scambiare le tue idee con chiunque voglia ascoltare.

Luna in casa 12
Il tuo comportamento, potrebbe risentire di alcuni condizionamenti psicologici, che risalgono all'infanzia, dove potresti aver sofferto una situazione di isolamento o solitudine. Sono possibili difficoltà familiari o di salute nei primissimi anni di vita, e un rapporto difficile con tua madre. Prova ad incanalare la tua grande sensibilità, in una attività artistica o creativa. Configurazione favorevole a lavoro in campo medico.

Sestile Luna -Marte
Buone energie. Resistenza alla fatica, interesse per l'attività fisica, e il movimento. Necessità di bruciare l'energia in eccesso attraverso una attività motoria. Metabolismo veloce, prontezza di riflessi, istintualità. Virilità. Possibilità di adeguare la direzione dell'energia nella direzione più opportuna al mutare delle esigenze. Può esserci una certa rudezza o mancanza di tatto, ma indica sostanzialmente una persona sincera e dalle reazioni immediate. Cameratismo.

Trigono Luna -Giove
Coefficiente di fortuna. Facilità nei rapporti umani, simpatia. Popolarità.
next   home