tel
UT 18/11/2019 09:13
ROMA
41N54  12E29
Lun 18/11/2019 10:13
Venere
Venere Sagittario
Venere  20° Sagittario  31' 44''
Venere in casa 12
Aspetti
congiunzione a Giove
quadratura a Nettuno


Horizon    Tele    Earth    Cost close

Venere è un pianeta splendente, è visibile al mattino o alla sera a secondo che preceda o segua il Sole nello zodiaco. E' il pianeta della bellezza e dell'amore. Domina nel segno del Toro e della Bilancia. A secondo della sua posizione nell'oroscopo è possibile avere indicazioni sulla vita affettiva di una persona. Nella donna indica la propria femminilità, nell'uomo il tipo di donna da cui si è attratto. E' il pianeta delle arti e della creatività artistica. Il pianeta è l'esatto contrario di Marte.

Venere in Sagittario
Sei molto consapevole della necessità di mantenere un alto senso della moralità in una relazione. La tua lealtà ed interesse rimangono costanti in ogni relazione (amichevole, intima o di lavoro) che sia basata su equità, onestà e giustizia. Ma vieni molto ferito e deluso se l'altra persona tradisce le tue aspettative. Inoltre, non puoi tollerare che qualcuno sia eccessivamente possessivo nei tuoi riguardi. Sei conosciuto per il tuo amichevole e schietto modo di fare. Grandi probabilità di amare una persona straniera o di incontrare l'amore in occasione di un viaggio.

Venere in casa 12
Tendenza ad avere problemi nella vita sentimentale. Mancanza di fiducia e forti dubbi sulla propria capacità di essere amati. L'amore è per te qualcosa su cui hai scarso dominio ed hai una visione troppo ideale di ciò che dovrebbe essere, tutto ciò ti porta talora ad essere vittima dell'amore, e soggetto di inganni da parte di persone che si approfittano di te. Al positivo, partner medico o ospedaliero.

Congiunzione Venere -Giove
Guadagni da attività artistica. Buona posizione per imbianchini e pittori. Matrimonio con persona ricca.
Quadratura Venere -Nettuno
Eccessivo romanticismo, poco realismo nelle vicende sentimentali che può portare a gravi fraintendimenti e quindi successivamente a delle grandi delusioni.
next   home