tel
UT 20/9/2018 10:53
ROMA
41N54  12E29
Gio 20/9/2018 12:53
Venere
Venere Scorpione
Venere  6° Scorpione  46' 29''
Venere in casa 11
Aspetti
quadratura alla Luna
quadratura a Marte
sestile a Saturno
opposizione a Urano
trigono a Nettuno


Horizon    Tele    Earth    Cost close

Venere è un pianeta splendente, è visibile al mattino o alla sera a secondo che preceda o segua il Sole nello zodiaco. E' il pianeta della bellezza e dell'amore. Domina nel segno del Toro e della Bilancia. A secondo della sua posizione nell'oroscopo è possibile avere indicazioni sulla vita affettiva di una persona. Nella donna indica la propria femminilità, nell'uomo il tipo di donna da cui si è attratto. E' il pianeta delle arti e della creatività artistica. Il pianeta è l'esatto contrario di Marte.

Venere in Scorpione
I tuoi sentimenti verso gli altri sono profondi, forti, intensi e complessi. Quando ami qualcuno, lo fai in maniera totale ed assolutista, se non ami qualcuno, allora costui semplicemente non esiste. La tua fedeltà e devozione per il tuo amore è fuori discussione, in verità, talora è talmente tanto cosi' che -- che divieni cosi' possessivo che quasi asfissi il tuo partner. A volte i tuoi sentimenti sono tenuti in serbo profondamente nel tuo interno ,e siccome sono cosi' intensi e complessi, ti impauriscono -- questa è la ragione per cui cerchi di ignorarli. Ma più provi a fare cosi', tanto più i tuoi sentimenti diverranno esplosivi quando alla fine li esprimerai.

Venere in casa 11
Amicizie amorose, una persona amica può diventare con il tempo molto di più, o viceversa amori che si trasformano in pure amicizie.

Quadratura Venere -Marte
Problemi sentimentali, difficoltà a mantenere una relazione nel tempo. Spesso, litigi ed incomprensioni con il partner. L'affettività e la sessualità si contrastano, quando ami non provi attrazione fisica, quando provi attrazione fisica non ami.

Opposizione Venere -Urano
Qualche stranezza nel comportamento affettivo e sessuale. La tua esigenza di libertà, viene spesso a trovarsi in conflitto con l'amore, e c'è una certa tendenza all'instabilità nelle relazioni sentimentali, che di norma sono di breve durata. Le unioni che hanno maggior probabilità di riuscita, sono quelle prive di vincoli eccessivi, ma che al contrario, lasciano un ampio spazio di autonomia ad entrambi i partner.

Trigono Venere Nettuno
Hai una concezione romantica dell'amore.

next   home