tel
UT 28/1/2020 23:19
ROMA
41N54  12E29
Mer 29/1/2020 00:19
Venere
Venere Pesci
Venere  18° Pesci  18' 27''
Venere in casa 5
Aspetti
congiunzione alla Luna
quadratura a Marte
sestile a Giove
congiunzione a Nettuno
sestile a Plutone


   Tele    Earth    Cost close

Venere è un pianeta splendente, è visibile al mattino o alla sera a secondo che preceda o segua il Sole nello zodiaco. E' il pianeta della bellezza e dell'amore. Domina nel segno del Toro e della Bilancia. A secondo della sua posizione nell'oroscopo è possibile avere indicazioni sulla vita affettiva di una persona. Nella donna indica la propria femminilità, nell'uomo il tipo di donna da cui si è attratto. E' il pianeta delle arti e della creatività artistica. Il pianeta è l'esatto contrario di Marte.

Venere in Pesci
Hai una natura sognatrice, fantasiosa, romantica e molta immaginazione creativa. Effettivamente,a volte, le tue private fantasie sono più interessanti del mondo intorno a te ed è difficile per te abbandonarle. Sei eccessivamente romantico. Tendi ad idealizzare il partner vedendolo in una maniera fantasiosa ed irreale che corrisponde molto poco alla realtà, e per questa ragione puoi avere degli amari risvegli e cocenti delusioni. Nell'amore mostri una propensione caritatevole e per tanto ti senti fortemente attratto da persone che si trovano in uno stato di bisogno e necessitano del tuo aiuto o sostegno psicologico che sei ben lieto di prestare, ma attenzione che molto spesso quando il tuo partner avrà superato il momento di crisi potrebbe decidere di non avere più bisogno di te. Tendi ad essere altruista e generoso nelle relazioni e sei estremamente sensibile ai bisogni degli altri. Cerca di essere sicuro che coloro che aiuti siano degni della tua devozione e che non stiano semplicemente approfittando della tua innocenza ed ingenuità. Venere come pianeta dell'arte favorisce il ballo ed il restauro.

Venere in casa 5
Ciò che apprezzi maggiormente nell'amore è l'avventura. Figli belli.

Quadratura Venere -Marte
Problemi sentimentali, difficoltà a mantenere una relazione nel tempo. Spesso, litigi ed incomprensioni con il partner. L'affettività e la sessualità si contrastano, quando ami non provi attrazione fisica, quando provi attrazione fisica non ami.

Congiunzione Venere -Nettuno
Concezione molto romantica e spirituale dell'amore che viene vissuto in una dimensione magica. Tendenza ad idealizzare eccessivamente il partner. Coniuge medico o paramedico. Al negativo confusione nelle questioni sentimentali e promiscuità. Tendenza ad una eccessiva abnegazione e spirito di sacrificio nei confronti della persona amata.
Sensibilità artistica.
next   home