tel
UT 23/9/2019 01:02
ROMA
41N54  12E29
Lun 23/9/2019 03:02
Venere
Venere Bilancia
Venere  10° Bilancia  31' 20''
Venere in casa 3
Aspetti
quadratura alla Luna
congiunzione a Mercurio
quadratura a Saturno


   Tele    Earth    Cost close

Venere è un pianeta splendente, è visibile al mattino o alla sera a secondo che preceda o segua il Sole nello zodiaco. E' il pianeta della bellezza e dell'amore. Domina nel segno del Toro e della Bilancia. A secondo della sua posizione nell'oroscopo è possibile avere indicazioni sulla vita affettiva di una persona. Nella donna indica la propria femminilità, nell'uomo il tipo di donna da cui si è attratto. E' il pianeta delle arti e della creatività artistica. Il pianeta è l'esatto contrario di Marte.

Venere in Bilancia
Sei una persona socievole ed estroversa, e odi la solitudine. Stai attento però alla tendenza a fare compromessi con te stesso per evitare di restare solo. Cerca di essere te stesso, non quello che gli altri vorrebbero che tu fossi. Hai un innato desiderio di stare in un ambiente raffinato ed elegante e vuoi creare una atmosfera confortevole e lussuosa attorno a te. Hai una elevata sensibilità estetica e sei attratto dalla musica e dalle arti. Cerca di evitare di usare il tuo famoso fascino di seduzione per far fare a qualcun'altro quello che ritieni un lavoro sporco!

Venere in casa 3
Ti piace molto leggere e ti esprimi in modo piacevole. In amore ricerchi l'affinità intellettiva, ossia qualcuno che sia sulla tua stessa lunghezza d'onda, con cui stabilire una intensa comunicazione. Studi artistici. Ti piace inviare e ricevere lettere. L'amore può nascere durante un piccolo spostamento o magari attraverso i moderni sistemi di comunicazione.

Quadratura Venere -Saturno
Sfortuna in amore, rischio di abbondoni e vedovanze. Parlare di iella e di sfortuna non rientra nel nostro stile di interpretazione, ma dovendo parlare di questa configurazione la tentazione è molto forte. Con la quadratura Saturno proietta su Venere un'ombra inquietante negando all'amore la possibilità della felicità. La sfortuna può anche essere determinata da una causa esterna, come ad esempio nel caso di una vedovanza, ma di solito non è cosi'. I problemi provengono da un innato senso di sfiducia e pessimismo circa la possibilità di ricevere amore, che fa si che le peggiori previsioni si realizzino, e gli eventi sfavorevoli contribuiscono a rafforzare il pensiero originale, instaurando un circolo vizioso difficile da interrompere. Il consiglio: non c'è veramente un consiglio da dare, cosi' come accade quasi sempre con gli aspetti negativi che coinvolgono Saturno. L'astrologo avrebbe voglia di dire "scrollati da questo pessimismo patologico, se qualche volta sei rimasto deluso questo non significa che debba essere sempre cosi'. Devi essere ottimista". Resta però dubbio il risultato che potrebbe avere un simile incitamento.
next   home